Spett. Socio,
si comunica che per il giorno lunedì 26 maggio 2025 alle ore 22:00 in prima convocazione ed in seconda convocazione il giorno mercoledì 28 maggio 2025 alle ore 18:00 sulla piattaforma di comunicazione GoToMeeting all’indirizzo web inviato tramite email o PEC è convocata l’assemblea dei Soci per discutere e deliberare il seguente Ordine del Giorno:
- Comunicazione del Presidente
- Approvazione bilancio consuntivo anno 2024 e relative relazioni
- Determinazioni utile/perdita di gestione
- Nomina del Revisore dei Conti
- Dimissioni del Consiglio di Amministrazione
- Determinazione del numero dei componenti per il nuovo C.d.A.
- Elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione
- Varie ed eventuali
I documenti contabili sono depositati presso la sede legale a disposizione dei Sig. Soci che vorranno prenderne visione.
COME FACCIO A PARTECIPARE O A DELEGARE?
Al fine di predisporre le procedure di riconoscimento degli aventi diritto al voto, si rende INDISPENSABILE la conferma di partecipazione all’Assemblea.
- In caso di partecipazione del socio alla videoconferenza: il Socio è tenuto ad inviare una conferma di partecipazione e la copia del documento all’indirizzo info@copass.it oppure copassonlus@pec.aruba.it
- In caso di delega per la partecipazione alla videoconferenza: il Socio delegante è tenuto ad anticipare la delega firmata ed il documento di identità di entrambi
E’ possibile trovare un fac-simile di delega cliccando qui
La delega dovrà essere inviata con i relativi documenti di identità all’indirizzo info@copass.it oppure copassonlus@pec.aruba.it
COME FACCIO A CANDIDARMI?
I Soci che intendono candidarsi al Consiglio di Amministrazione devono compilare il modello A e redigere un sintetico programma per la gestione, amministrazione e sviluppo della cooperativa per il mandato.
Il suddetto modello A è disponibile qui
La documentazione dovrà essere inviata agli uffici entro e non oltre il giorno 26/05/2025
Le candidature pervenute verranno pubblicate sul sito www.copass.it a partire dal 27 maggio 2025.
MODALITÀ PER LE RIUNIONI IN VIDEOCONFERENZA DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI COPASS TRAMITE PIATTAFORMA TECNOLOGICA
- All’apertura della riunione i Soci aventi diritto al voto vengono identificati mediante appello nominale a cura del Presidente.
- Ogni proposta di delibera sarà presentata dal relatore e condivisa sullo schermo della riunione. Le delibere possono essere prese all’unanimità o a maggioranza dei Soci presenti. Nel caso in cui l’approvazione avvenga a maggioranza i Soci dissenzienti o astenuti esprimono il voto o l’astensione con dichiarazione orale in video o scritta mediante chat. Il Presidente riassume l’esito della votazione.
- Della riunione deve essere redatto verbale che dovrà riportare l’elenco dei presenti (con indicazione di orario di collegamento e scollegamento), l’ODG e le eventuali delibere assunte e sarà sottoscritto dal Presidente e dal Notaio verbalizzante.
Cordiali saluti.
Il Presidente
Fausto Casini