Assemblea dei Soci 2022

Assemblea dei Soci Copass

Si comunica che per il giorno venerdì 20 maggio 2022 alle ore 22:00 in prima convocazione ed in seconda convocazione il giorno domenica 22 maggio 2022 alle ore 10:30 presso la sede COPASS sc Onlus in Via Pio Fedi, 46/48 a Firenze, è convocata l’assemblea dei soci, per discutere e deliberare il seguente Ordine del Giorno:

• Comunicazione del Presidente
  • Approvazione bilancio consuntivo anno 2021 e relative relazioni
  • Approvazione bilancio preventivo anno 2022
  • Determinazioni utile/perdita di gestione
  • Nomina del Revisore dei Conti
  • Dimissioni del Consiglio di Amministrazione
  • Determinazione del numero dei componenti per il nuovo C.d.A.
  • Elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione «elenco dei candidati»
  • Varie ed eventuali

Si invitano i Soci che intendono candidarsi al Consiglio di Amministrazione a compilare il modello A e redigere un sintetico programma per la gestione, amministrazione e sviluppo della cooperativa per il mandato.
Suddetta documentazione dovrà essere inviata agli uffici entro e non oltre il 10 maggio 2022.
Le candidature pervenute, verranno poi pubblicate su questo sito almeno 5 (cinque) giorni prima dell’Assemblea.

Si invitano i Soci ad inviare eventuali deleghe con relativi documenti di identità, almeno 5 giorni prima dell’Assemblea.
E’ possibile scaricare un fac-simile di delega cliccando qui.

Tutta la documentazione necessaria dovrà essere inviata tramite email all’indirizzo info@copass.it oppure copassonlus@pec.it, entro i termini stabiliti.

Cordiali saluti.

Fausto Casini